Come Sono Le Donne Albanesi A Letto




👉 ACCETTO 👌 .......... rifiuto



👉 ACCETTO 👌 .......... rifiuto


Curiosità riguardo le ragazze albanesi. Sono sempre stato molto attratto dalle ragazze albanesi, hanno dei lineamenti che a me piacciono. Il problema è questo: nella mia città, dove la popolazione albanese è in forte aumento, le ragazze albanesi escono e si fidanzano solamente con loro connazionali. Chiedo dunque alle ragazze albanesi di qui dentro: è solamente un caso oppure le ragazze albanesi (magari per ragioni familiari, di sicurezza, ect) sono già indirizzava nel fidanzarsi con ragazzi albanesi e non ragazzi italiani?

Le ragazze albanesi tanto belle quanto maliziose. Molti ragazzi evitano le ragazze albanesi, o ancora peggio le evidenziano con aggettivi che voi tutti sapete. Invece io no, a me piacciono molto le ragazze albanesi dal punto di vista fisico e sicuramente non sarei disgustato ad uscire con una di esse... Il problema è: perchè queste ragazze albanesi quando arrivano in Italia mutano il loro carattere? Perchè si comportano peggio delle Italiane ? Che la "ragazza italiana", nata tra la ricchezza e tutti i vari confort, "se la tira un pò" è risaputo (ovviamente non tutte, ma un buon 90%...) e fin qui nulla di strano....ma la ragazza albanese, che per sfuggire dalla povertà è dovuta salire su un gommone, debba comportarsi tale... Perchè lo fanno? Qualcuno dirà "Perchè vogliono imitare le altre..." ... ma se ognuno di noi adottasse questa filosofia saremmo tutti degli stampini....


Gli uomini albanesi non rispettano le donne. La mia esperienza. Io ho avuto 3 fidanzati italiani e 1 albanese. Ora sto con un ragazzo albanese da 3 anni (vivo con lui da 2),ma lui mi rispetta e mi ama con tutto il cuore.E' un ragazzo molto maturo visto che ha sofferto tanto quando e' venuto qui. Invece gli uomini italiani tradiscono sempre e prima di tutto sono viziati! Un ragazzo italiano mi picchiava ma lui nemmeno una volta. Io sono molto ricca ma non mi ruba mai anche se lascio il mio portafoglio sulla tavola.Naturalmente non mi chiede i soldi. Paga sempre lui quando si esce anche se prende solo1200 euro al mese. Voglio dirvi di non parlare solo per sentito parlare.
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto
Consigli relazione con albanese. Ciao a tutti! Mi hanno rispedito in questa sezione :) Ho una relazione con un ragazzo albanese, sono innamorat...
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto
Qualcuna è stata fidanzata con un ragazzo albanese. ciao qualcuna di voi ha mai avuto una relazione con un ragazzo albanese?come vi siete trovate?
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto
La mia storia con un ragazzo albanese. Ciao a tutte sono nuova..ho trovato questo forum e volevo condividere la mia storia con voi. Io ho 20 anni...
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto
Fidanzato albanese. ciao, mi sono imbatttuta in questo albanese, qualche mese fa.. molto dolce, molto attento, all inizio. Ora...
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto
. . .
Mi rivolgo a tutte le ragazze albanesi. Ciao a tutte, sono una ragazza albanese, ma cresciuta in Italia, circa due anni fa ho conosciuto un ragazzo...

Come Sono Le Donne Albanesi A Letto. Carlo risponde ai lettori - Le ragazze albanesi - Seduzione in Albania. Gran belle gnocche, non per pappagalli
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto. Come sono gli albanesi ? Gli albanesi sono un popolo orgoglioso delle proprie identità , un identità secolare che viene tramandata dai Pellasgi , gli illiri e poi gli albanesi. Un identità ben
Come Sono Le Donne Albanesi A Letto

Commenti